Power to the people

Articolo pubblicato su: 25 mar 2024
Power to the people
Tutti Magazine

Non c'è separazione tra rappresentazione e realtà. 

Chi vuoi essere? Incarnalo.
Cosa vuoi indossare? Mostralo
In cosa credi? Esprimilo

Quello che siamo è la nostra forza, usiamola.

 

 

Power to the people è la nuova campagna fotografica firmata da Andrea Maino per Maria e Luisa Jewels.

Un servizio di rottura che mette al centro dell'obbiettivo di Maino non modelle, ma persone reali che hanno scelto di posare indossando i gioielli Maria e Luisa Jewels:
 

Volevo che il focus fossero le persone reali, quelle che incontri per strada a fanno parte della vita di tutti i giorni. Immagini profondamente vere, reali.

Power to the people vuole avvicinarsi all'umano senza filtri, vuole accorciare la distanza tra l'osservatore e l'osservato. Spesso il mondo patinato della moda ci offre modelli di donne e uomini molto lontani da chi siamo.

Questo servizio punta a illuminare la bellezza della diversità che ci rende tutti unici. Corpi, sorrisi, relazioni, mariti, madri, fratelli, figli. Questi siamo noi.

I gioielli Maria e Luisa Jewels sono gioielli da indossare tutti i giorni, la volontà della designer e fondatrice della Maison, Maria Luisa Pianegonda, è sempre stata quella di creare gioielli non solo come oggetti di bellezza, ma strumenti a servizio della personalità. Il gioiello è un ponte tra chi siamo e la rappresentazione che diamo di noi al mondo.